16 marzo, 2019, La si chiamerà donna

La si chiamerà donna. Sabato 16 marzo 2019.

Uno spettacolo aperto a tutti, senza distinzione di genere. Allegro, imprevedibile, riflessivo. Dove le donne potranno ridere insieme di tutti quei paranoici e adorabili dettagli che le rendono uniche. E gli uomini avranno magari l’occasione di dire la loro e tentare la rivalsa nel perenne conflitto di amore-odio con il sesso erroneamente definito “debole”.
La Compagnia Il Piccolo Teatro Instabile vi invita a una piacevole serata di (ri)scoperta della Donna in tutte le sue forme (e non si tratta unicamente di curve, s’intende).
Un racconto che partirà dalla notte dei tempi per approdare nel nostro quotidiano, laddove permane indissolubile l’unico legame capace di resistere alla disgregazione della materia: quello tra l’universo maschile e il femminile.
Perché, come due perfette metà di una mela, l’uno non può esistere senza l’altro. Ma meglio che la si mangi fuori dai pasti, con lo smalto già asciutto, e attenzione a buttare via il torsolo nella pattumiera giusta.
Quarto appuntamento mensile a tema con Il Piccolo Teatro Instabile presso Arte – Associazione Culturale Artisti (corso Francia 169)
Ingresso gratuito per i possessori della tessera annuale associativa (diversamente è possibile farla in loco al costo di 10 euro)
Gradita la prenotazione al numero: 371 153 2403 (Marco)