22 dicembre 2018: Black Christmas

Black Christmas. 22 dicembre, ore 21.

Arte Associazione e la compagnia del piccolo teatro inStabile inaugura una serie di eventi imperdibili presso la sua nuova sede artistica in Corso Francia 169, To. Questo è il primo!
Una serata all’insegna del divertimento, tra parodia e riflessione, per chi ama e odia a dismisura la festa più attesa dell’anno.
Le luci per strada, le vetrine colorate, l’aria di neve, il tè alla cannella: c’è chi va in brodo di giuggiole non appena si immerge nell’atmosfera natalizia, e chi invece non vede l’ora di arrivare al 7 gennaio..

L’Associazione Culturale Arte vuole dar voce anche a chi canta fuori dal coro. E lo fa con una serata ad alto tasso di teatralità in cui il pubblico stesso diventa protagonista… Frecciatine al vetriolo e spade laser a disposizione degli spettatori per far valere la propria posizione. Un confronto guidato a fari spenti nella notte. Coi canditi o senza? Panettone e non solo al centro della disputa sull’amato/odiato 25 dicembre.

Davvero ognuno potrà dire ciò che pensa ?

Ad accompagnare il tutto, live painting di Marco Giordano e Perla Giraudo, due giovani artisti del panorama contemporaneo torinese.

Non mancherà qualche bottiglia per brindare tutti insieme.

E che si festeggi cosa preferite: la fine o un nuovo inizio, a voi la scelta.

L’ingresso è libero. Ma, si sa, a Natale si è tutti più buoni.
Per questo gli artisti si appellano al vostro buon cuore per un pizzico di generosità!

La serata inaugurerà il calendario eventi per un 2019 entusiasmante e variegato, con tanti artisti che a rotazione sul palco a partire dal prossimo gennaio.

L’associazione Arte ha riservato per voi una tessera di durata annuale, che vi permetterà di assistere a spettacoli teatrali e musicali, letture di autori noti ed emergenti, mostre di scultori, pittori, fotografi, oltre a partecipare a corsi e laboratori artistici di ogni genere.

Ingresso libero con tessera soci annuale di 10,00 euro.

Gradita prenotazione 371 153 2403 Marco.